“Quando sei innamorato ti senti la persona più potente al mondo, quando invece sei probabilmente la più debole.
Ti senti invincibile, quando invece cadi per un niente.
Ti senti forte, quando ti basta un messaggio in meno per cadere.
Ti senti una forza, quando ti basta un abbraccio non dato per crollare.
Ti senti potente, quando ti basta che vada via lui per diventare la persone più debole al mondo.
L’amore è anche l’inganno, ma è anche un bellissimo mondo di due persone. L’amore rende deboli, ma fa vivere e sognare.”
posted 7 years ago on January 5, 2014
via iamsoboreed, source iamsoboreed
tags: #thoughts #it
view 164 notes
  1. lafelicitanonfaperme reblogged this from alessialicatalove
  2. caosly reblogged this from alessialicatalove
  3. alea-iacta-est98 reblogged this from alessialicatalove
  4. tiinnamoripercaso-nonpersce-blog reblogged this from alessialicatalove
  5. giuliquaranta reblogged this from epoivedraichepassera
  6. coraggioperamarti reblogged this from kukuxklax
  7. ricordiamari reblogged this from nonsentitaabbastanza
  8. ilovehappiness-blog reblogged this from epoivedraichepassera
  9. delusadamestessa reblogged this from nonsentitaabbastanza
  10. guerratrabaciefucili reblogged this from kukuxklax
  11. a-mai-abbastanza reblogged this from nonsentitaabbastanza
  12. mimancacomelestate reblogged this from nonsentitaabbastanza
  13. nonsologliuominihannolepalle reblogged this from nonsentitaabbastanza
  14. alessialicatalove reblogged this from nonsentitaabbastanza
  15. partofyoustaysawhile reblogged this from epoivedraichepassera
  16. impara-a-rialzarti reblogged this from nonsentitaabbastanza
  17. iltempopassamatuno reblogged this from nonsentitaabbastanza
  18. iamsoboreed posted this
c
top